Eventi

Corsi e laboratori per conoscere la natura a Pegolotte di Cona

La Tenuta Civrana è aperta alle scolaresche, dove alunni di ogni età potranno partecipare a laboratori didattici sulla vita agricola e sulla natura. Le aziende potranno usufruire dei nostri spazi per organizzare le proprie riunioni o corsi di formazione. Tutto questo si affianca agli eventi e agli spettacoli organizzati direttamente da noi.

Laboratori per le scolaresche

Oltre alle visite guidate, ai corsi e ai laboratori per visitare tutto il ciclo della produzione agricola, Tenuta Civrana collabora con le scuole per una didattica interattiva. La Tenuta, infatti, è certificata come fattoria didattica, il che rende possibile portare da noi scolaresche per osservare le varie tipologie animali della fattoria tra cui cavalli, asini, capre e mucche. Si tratta di attività utilissime per avvicinare gli studenti alla conoscenza dell’orto, dei frutteti, degli animali, mediante un calendario prestabilito che si svolge durante tutto l’anno scolastico.

Spazi aziendali per il lavoro e il relax

Negli spazi della Tenuta sono presenti delle strutture adibite ad aule didattiche, in cui le aziende del territorio possono organizzare riunioni e corsi di formazione in un ambiente accogliente dove le attività potranno essere svolte senza interferenze e disturbi. Inoltre, per lo svago di dipendenti e dirigenti sono presenti campi sportivi per praticare calcetto e beach volley. Una pratica utile per sfogare le tensioni del lavoro e consolidare il gruppo.

Eventi teatrali e musicali

La Tenuta Civrana ospita anche grandi eventi di musica e spettacolo. Nei nostri spazi è possibile ospitare eventi di grande portata con una capienza fra le 4000 e le 5000 persone. Inoltre, la struttura denominata “Palco degli artisti” accoglie concerti di musica lirico-sinfonica e rappresentazioni teatrali, oltre che ad altri eventi di rilievo.
icona verza

Per i vostri eventi, scegliete una cornice immersa nel verde! Chiedete informazioni a info@tenutacivrana.it

Share by: